Huawei Honor 5C è ufficiale a 139 dollari

Arriverà in Cina il 5 Maggio e stiamo parlando dell’atteso Huawei Honor 5C, un dispositivo chiacchieratissimo negli ultimi mesi e che finalmente è stato svelato con tutte le sue specifiche tecniche. Proprio nelle ultime ore infatti è giunta l’ufficialità di tale device che avrà dalla sua parte non solo caratteristiche tecniche di tutto rispetto, ma anche un prezzo alquanto aggressivo per tale campo.

Se infatti c’erano state già alcune indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Huawei Honor 5C, non era ancora stato chiarito il prezzo definito di tale smartphone. Ora invece è stato svelato il costo ufficiale di questo device che indubbiamente attirerà un gran numero di utenti. In Cina sarà disponibile ad un prezzo di circa 139 dollari, cifra che lo colloca tra gli smartphone più economici sul mercato.

Come detto però è anche la qualità ad essere protagonista di questo Huawei Honor 5C, insomma il prezzo basso non deve far pensare ad uno smartphone tecnicamente di poco conto. Innanzitutto il display è da 5,2 pollici FullHD e con un processore Kirin 650 con CPU octa-core a 64 bit accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage espandibili fino a 128 GB. Ritroviamo poi anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel con cinque lenti e con apertura di f/2.0, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Da non sottovalutare poi la presenza del lettore di impronte digitali ed una batteria da ben 3000 mAh. Infine ci sarà Android Marshmallow e avrà anche il supporto Dual-SIM. Per il prezzo che propone dobbiamo dire che questo Huawei Honor 5C è un vero affare.

Via

Potrebbe piacerti anche