Huawei P9, ecco il prezzo migliore sul web

Il Huawei P9 è stato senza dubbio uno degli smartphone più attesi dell’ultimo periodo, ma qualcuno ha non poco criticato l’azienda cinese per averlo proposto ad un prezzo di lancio piuttosto alto. Infatti questo nuovo top di gamma della Huawei ha un costo di 599 euro e rispetto ai soliti standard a cui ci ha abituato l’azienda, sicuramente risulta essere un po’ elevato. Negli ultimi giorni però, solo attraverso il web, il prezzo di tale smartphone è piuttosto calato.

Stiamo parlando di un’offerta più che interessante proposta da ebay, tramite un venditore italiano affidabile che presenta degli ottimi feedback. Ebbene nelle ultime ore è possibile acquistare questo Huawei P9 ad un prezzo di 503 euro con spedizione gratuita. Bisogna però precisare come si tratti del modello da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, inoltre è brandizzato TIM.

Il colore disponibile a questo prezzo risulta essere solo il Titanium Grey, per chi poi non ha intenzione di puntare sul brand TIM c’è lo stesso modello no brand però a 529 euro, vedi qui l’offerta dell’Huawei P9 no-brand. Sicuramente al momento l’offerta proposta da ebay risulta essere la migliore sul web per quanto riguarda questo Huawei P9. Per chi quindi fosse interessato ad acquistare il nuovo top di gamma della Huawei ad un prezzo più contenuto, risparmiando quindi diversi soldini, può sicuramente fidarsi di quest’offerta proposta. Ecco il link per l’acquisto: Huawei P9 in offerta al prezzo più basso su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche