Huawei P9 Lite, apparso un documento con specifiche tecniche

Durante la presentazione del Huawei P9, molti si attendevano anche l’arrivo della versione Lite, invece l’azienda cinese ha voluto affiancare al top di gamma la variante Plus. Visto però il grande successo che ha ottenuto lo scorso anno il Huawei P8 Lite, è impensabile che l’azienda cinese non dia vita al modello Lite dell’attuale flagship. Ecco che proprio nelle ultime ore è apparso un documento, in Olanda, che evidenzia proprio l’esistenza di questo Huawei P9 Lite.

Ciò significa che dovremmo attendere poche settimane e scoprire finalmente il nuovo Huawei P9 Lite, tra l’altro è stato possibile conoscere anche le specifiche tecniche che ritroveremo su tale device. A questo punto bisogna solo attendere la sua data di lancio, ma il Huawei P9 Lite esiste e sembra poter anche affermarsi sul mercato come accaduto alla sua versione precedente.

Ecco infatti le specifiche tecniche che dovrebbero animare questo Huawei P9 Lite. Innanzitutto si parla di un corpo interamente in metallo con un display da 5,2 pollici, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Le altre caratteristiche appartenenti a tale smartphone sono: processore Kirin 650 64-bit octa-core, batteria da 3000 mah, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel. Infine il P9 Lite dovrebbe arrivare in commercio già con Android Marshmallow e avrà anche un lettore di impronte digitali. Non ci resta a questo punto che attendere notizie ufficiali direttamente da Huawei.

Via

Potrebbe piacerti anche