Huawei P9 Lite, prime conferme non ufficiali sul prezzo europeo

Nel corso di questi giorni Huawei P9 Lite sta provando a farsi vedere in qualche primo e-store, ma le indiscrezioni sul suo possibile prezzo europeo non si fermano certo qua. Mentre le prime cifre di vendita rimbalzano da un negozio all’altro dandoci modo di intuire quale potrebbe essere il listino definitivo dello smartphone, ecco che emerge ora un altro interessante aggiornamento destinato a fare un po’ di chiarezza.

L’ultima indiscrezione proviene direttamente dalla catena fracese Fnac secondo la quale Huawei P9 Lite arriverà sotto tre diverse varianti di colore (più precisamente in Nero, Bianco e Oro), e che lo farà ad un prezzo di listino pari a 299€.

Questa dovrebbe essere la cifra definitiva compresa di IVA e tasse varie, per cui è lecito pensare che anche per l’Italia le condizioni di acquisto di Huawei P9 Lite potranno finire con l’essere più o meno queste (tutt’al più con una tendenza al rialzo dato che noi italiani ci dobbiamo sempre distinguere anche sotto questo punto di vista!).

Questa cifra conferma i 300 dollari trapelati appena ieri nell’ambito di un negozio di e-commerce della Romania che – si crede per errore – ha divulgato scheda tecnica al completo e prezzo “ufficiale” dello smartphone all’interno delle sue pagine web.

via

Potrebbe piacerti anche