Huawei P9 Lite su un e-commerce olandese: prezzo a 315€

Annunciato pochi giorni fa, Huawei P9 Lite è la versione più economica e tecnicamente più contenuta del P9. E’ in sostanza il terzo dispositivo della gamma, nonché il modello che rispetto a P9 e P9 Plus poggia essenzialmente su un distinguo al ribasso: la presenza di una fotocamera posteriore dotata di un unico sensore 13 megapixel.

Proprio lui ha ora fatto comparsa sul sito di un rivenditore olandese nella versione Dual SIM al prezzo di 315€ circa. La disponibilità viene data come tale a partire dalla fine di Aprile e le colorazioni tramite cui gli utenti potranno scegliere sono la Black, la White e successivamente anche la Gold.

A questo proposito ricordiamo che Huawei P9 Lite monta un display 5.2″ Full HD, un processore HiSilicon Kirin 650, ben 3GB di RAM, 16GB di storage interno (espandibile fino a 128GB), una fotocamera principale da 13 e un sensore frontale da 8 megapixel. La connettività è completa del supporto Dual SIM, di un connettore USB Type-C e del supporto alle reti LTE, mentre la batteria fa affidamento su una capienza di 3.000 mAh. Il tutto, fatto convivere con un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato mediante interfaccia Emotion UI 4.1.

 

Ma sarà davvero quello divulgato dall’e-store il prezzo definitivo tramite cui Huawei P9 Lite sbarcherà in Europa? Anche fosse ricordiamo che in Italia non saranno certo questi i termini della questione (del resto le nostre tasse non sono mica quelle olandesi…).

via

Potrebbe piacerti anche