Huawei P9, via ai preordini con Garanzia Hi Care e altre sorprese

Presentati giusto ieri, Huawei P9 e Huawei P9 Plus sono preordinabili già da quest’oggi e lo saranno fino al prossimo 20 aprile tramite il sito web consumer.huawei.com/it, presso i principali punti vendita della grande distribuzione e naturalmente anche nei negozi degli operatori telefonici.

Chi prenoterà i nuovi device entro il 20 di questo mese si aggiudicherà un corso di fotografia di Joel Sartore del National Geographic composto da 8 DVD e ben 24 lezioni (in alternativa sarà possibile optare per un workshop sulla “street photography” a cui prenderanno parte i fotografi professionisti del National Geographic).

Ma non è finita qua, perchè tanto P9 quanto P9 Plus danno anche la possibilità di usufruire della garanzia commerciale più completa di casa Huawei (non a caso si tratta del cosiddetto “ViP Service”): ciò significa che a partire dalla data di compera del terminale, oltre alla normale garanzia legale di due anni fornita direttamente dal rivenditore del prodotto, Huawei offrirà su quello stesso dispositivo anche la propria garanzia commerciale di due anni e un altro anno aggiuntivo nel caso in cui la copertura dovesse venire attivata tramite l’app Hi Care entro un mese dalla data di acquisto.

A questo proposito ricordiamo che tale garanzia, oltre ad allungare i termini della sua validità, per i primi tre mesi dalla data di acquisto garantisce anche la sostituzione del telefono danneggiato, persino dinanzi ad un semplice danno dello schermo o nel caso di danni accidentali.

Potrebbe piacerti anche