iPhone, nel 2017 con case in vetro anziché in alluminio?

Ci sono delle importanti novità per quel che riguarda gli sviluppi del prossimo iPhone. Secondo quanto riportato dal noto analista Ming-Chi Kuo, infatti, sembra che a partire dal 2017 dovremmo assistere ad un totale cambio di strategia nel segmento smartphone di Apple. O almeno per quanto riguarda la costruzione fisica del dispositivo che anzichè l’alluminio sembrerebbe sempre più intenzionata ad abbracciare il vetro come materiale predominante.

Sicuramente manca ancora parecchio tempo prima di conoscere questa nuova linea di iPhone di cui si sta cominciando a parlare, ma l’idea di un telefono con rivestimento interamente in vetro (“all-glass”) prende sicuramente quota sia in termini di popolarità che da un punto di vista della credibilità. D’altra parte non sarebbe certo il primo caso in cui una grande casa hi-tech decide di abbracciare questo tipo di scelta: già Samsung, ad esempio, ha da tempo adottato il vetro come materiale numero 1 dei suoi nuovi top di gamma!

Gli iPhone del 2017, oltre ad avere il vetro, dovrebbero altresì far uso di un pannello AMOLED. Ma è chiaro che in virtù del molto anticipo parliamo di un circolo di indiscrezioni ancora tutto da chiarire. Nel corso dei prossimi mesi, quindi, se ne potrebbe tornare a parlare!

via

Potrebbe piacerti anche