iPhone SE sottoposto a drop test e acqua bollente in un video

L’arrivo sul mercato del nuovo iPhone SE sta proiettando i riflettori su quanto accade all’interno di Apple. Anche quest’oggi, non a caso, ci ritroviamo a dover parlare proprio del nuovo arrivato e delle sue capacità di resistenza a diversi test.

TechRax si è infatti avventurato in una serie di test che mettono alla prova iPhone SE sotto diversi punti di vista: prima lo si sottopone ad un drop test utile per testarne la resistenza alle cadute, successivamente si passa alla tortura con un cutter ed un martello, e tanto per non farsi mancare nulla si conclude con l’immersione in una pentola di acqua bollente. Ma quali sono stati gli esiti di tutti questi test?

Per quel che riguarda le cadute, iPhone SE ha registrato delle performance pressoché identiche a quelle fatte proprie da iPhone 5S, mentre per quanto attiene la prova con il martello è emersa l’ammirevole resistenza da parte del suo vetro. E poi c’è il discorso dell’acqua bollente, anche se sotto questo punto di vista iPhone SE non ha tenuto più di tanto: il device si è spento dopo pochi minuti di immersione.

Ricordiamo a questo proposito che le prime consegne dello smartphone in Italia sono state programmate tra il 5 e il 7 Aprile. I prezzi vanno dai 509 della variante con 16GB di memoria fino ai 609 euro dell’edizione con 64GB di storage interno.

 

 

Potrebbe piacerti anche