Le migliori custodie e cover Amazon Fire 7

Amazon Fire 7 è quello che a nostro parere è il miglior tablet Android che si può acquistare sotto i 100 euro. Ad un prezzo davvero irrisorio si può avere a disposizione un tablet economico che però è affidabile ed è dotato di una qualità costruttiva ammirevole. Personalmente, se ci trovassimo di fronte a dover acquistare un tablet su questa specifica fascia di prezzo, questo modello del colosso mondiale dell’e-commerce sarebbe la nostra unica e sola scelta su cui vertere. Il fatto che il suo prezzo sia basso come quello degli e-book reader Kindle è anche sinonimo del fatto che bisogna trattarlo bene, in quanto è decisamente delicato.

I dispositivi con i display da 7 pollici in su risultano molto più fragili degli smartphone Android e degli iPhone, e un qualsiasi urto o caduta potrebbe rivelarsi fatale. Sono non pochi i casi in cui per una caduta si sono rotti i display, si sono creati graffi sul design o ancora peggio i tablet hanno smesso di funzionare. Ecco perchè c’è un impellente bisogno di cover Amazon Fire 7. Le custodie sono gli unici accessori tablet, oltre alle pellicole protettive per lo schermo touch screen, con cui potete proteggere questo dispositivo in modo completo.

Sappiamo che magari avete speso poco, che magari avevate un budget limitato e che le cover possono rappresentare una bella spesa, ma senza di esse potete rischiare di danneggiare in modo molto facile il vostro device. Dovete però scegliere le migliori custodie se volete che vi durino nel tempo, in quanto questo mercato è pieno di “cinesate” ed altra roba veramente poco valida. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto dei migliori tablet Android e Windows 10, e vi abbiamo mostrato anche la guida all’acquisto dei migliori tablet Windows 10 economici. Adesso vi presentiamo la nuova guida all’acquisto contenente tutte le migliori custodie e cover Amazon Fire 7.

iHarbort

cover amazon fire

Ecco la classica flip cover per tablet, questa realizzata in pelle esternamente e in microfibra all’interno, e garantisce un ottimo tocco di classe unito ad una presa ed una protezione eccellenti. La parte anteriore si può facilmente piegare per utilizzarla come supporto e posizionare il tablet in orizzontale in più posizioni, al fine di guardare i file multimediali o scrivere con tastiere Bluetooth. Lodevole la parte in policarbonato che mantiene il tablet, che riesce a tenerlo senza però essere invasiva e lasciando l’accesso libero a tutto. Questa custodia è disponibile in più colorazioni, ha un prezzo veramente molto basso ed è corredata di garanzia a vita.

[easyazon_link identifier=”B016XE3MX8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]iHarbort® Amazon Kindle Fire 7 2015 custodia, peso ultra leggero sottile pelle custodia in pelle Cover per Amazon Kindle Fire 7 2015 Case Cover 7 pollici (versione 2015), (Kindle Fire 7 2015, nero)[/easyazon_link]

MoKo

cover amazon fire

Anche questa custodia ha un prezzo molto basso, ed è disponibile non solo in più colorazioni, ma anche in fantasie diverse per tutti i gusti. La realizzazione è anche qui in similpelle esternamente ed in microfibra all’interno, e il materiale da un feedback tattile molto gradevole. Anche questa flip cover si può utilizzare come supporto per orientare il tablet in orizzontale in due diverse posizioni. La parte in policarbonato che lo mantiene è molto robusta e resisterebbe ad un sacco di urti violenti, e in più ha anche poca invasività e dei tagli accurati.

[easyazon_link identifier=”B014KP94IE” locale=”IT” tag=”web051-21″]MoKo Amazon Fire 7 2015 Case – Ultra Sottile Leggero Supporto Custodia per Amazon Fire 7.0 pollici Display Tablet (5ª generazione – modello 2015), NERO[/easyazon_link]

Poetic Turtle Skin

cover amazon fire

Questa custodia non è una flip cover, bensì si può paragonare ad una cover rugged per il grandissimo grado di protezione che offre. E’ molto solida, robusta ed è realizzata in silicone imbottito che può attutire ogni tipo di urto. Abbiamo anche sul retro un pattern in stile tartaruga che ha il compito di aumentare la presa, e in più i bordi sono rinforzati per una resistenza ancora maggiore. Con questa custodia potete far tranquillamente giocare i vostri bambini con il tablet. Sulla parte anteriore è presente anche una sporgenza che va a coprire la cornice per scongiurare anche i danni per il display.

[easyazon_link identifier=”B017AGBGEA” locale=”IT” tag=”web051-21″]Custodia Fire 7 – Custodia Poetic Fire 7 [Serie Turtle Skin] – [Protezione Angolo/Paraurti] [Presa] [Suono-Amplificazione] Custodia Protettiva in Silicone per Fire 7 (5th Generation – 2015 release) Rosa Caldo (3 Anni di Garanzia del Produttore Poetic)[/easyazon_link]

NuPro

cover amazon fire

Ritorniamo alle flip cover con questo ottimo modello realizzato in similpelle molto robusta. Anche questa custodia si piega per avere un supporto che permette di orientare il dispositivo in orizzontale, ma la piegatura è di tipo diverso ed è molto più salda. La cover presenta anche una protezione sulla parte anteriore che permette di tenere in sicurezza i lati della cornice, per attutire gli urti anche quando non è chiusa. E’ poi presente un piccolo appiglio in cui si può inserire una penna, visto che le custodie di questo tipo ricordano tanto le agende. Abbiamo infine una pratica chiusura magnetica.

[easyazon_link identifier=”B011LRVJAK” locale=”IT” tag=”web051-21″]NuPro – Custodia con supporto per Fire (tablet da 7 pollici, 5ª generazione – modello 2015), Blu marino[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – Amazon

cover amazon fire

Ecco invece la cover Amazon Fire 7 ufficiale realizzata dalla stessa Amazon. Fa la sua porca figura avere il logo dell’e-commerce sulla parte anteriore, e inoltre essendo una custodia originale potete contare sulla massima aderenza e fit con il dispositivo. Risulta molto sottile e leggera, e riesce a non rendere per nulla ingombrante il dispositivo. E’ poi l’unica cover in questa guida che funge come supporto per orientare il tablet anche in verticale oltre che in orizzontale. Segnaliamo infine anche gli spettacolari tagli che sono realizzati in modo molto preciso e accurato, come le rifiniture estetiche tra l’altro.

[easyazon_link identifier=”B00ZGUZZ6S” locale=”IT” tag=”web051-21″]Amazon – Custodia per Fire (tablet da 7 pollici, 5ª generazione – modello 2015), Verde[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche