LeEco Le 2, ok dal TENAA: display 5.5″ e MediaTek Helio X20

LeEco (in passato noto come LeTV) torna a farsi sentire grazie alla certificazione TENAA appena ottenuta da parte di un suo nuovo dispositivo. Si tratta di LeEco Le 2, nome già emerso in passato ma che solo ora riusciamo a conoscere più approfonditamente sia sul fronte estetico che da un punto di vista delle specifiche tecniche.

Il design, appunto, si contraddistingue per via di un corpo interamente rivestito in metallo, per un sensore di impronte digitali posto sul retro e per uno spessore che non è proprio il massimo della sottigliezza (siamo sui 7.7mm) ma che non per questo pregiudica una buona presa.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche, invece, LeEco Le 2 dispone di un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), di un super processore MediaTek Helio X20 deca-core, e poi ancora di 3GB di RAM e 32GB di memoria espandibile tramite microSD. Sul retro troviamo una fotocamera principale da 8 megapixel, mentre sul fronte è stato incorporato un sensore da 8 megapixel; il tutto alimentato da una batteria da 3.000 mAh e fatto convivere con un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

La certificazione TENAA appena ottenuta ci dà modo di intuire che la presentazione del device avrà luogo di qui a breve, ed è solo in quell’occasione che avremo l’opportunità di conoscere il prezzo tramite cui LeEco Le 2 verrà proposto ai consumatori.

via

Potrebbe piacerti anche