Lenovo, Moto G Plus in dirittura d’arrivo con sensore di impronte

Con l’inizio del nuovo anno e la presa di controllo da parte di Lenovo, si apre una stagione del tutto nuova per quel che resta di Motorola. Un leak diffuso dal noto Evan Blass, non a caso, ha lasciato trasparire il pezzo di una immagine che dovrebbe riguardare proprio il prossimo Moto G4 Plus.

Più in particolare la foto ritrae la parte inferiore dello smartphone ponendo in risalto quello che sembra essere un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali. Cosa significa tutto quanto ciò? Molto semplicemente che Lenovo potrebbe avere intenzione di introdurre gli scanner biometrici anche a bordo dei prodotti di fascia medio-bassa, tanto che si starebbe lavorando su un nuovo smartphone (Moto G4 Plus, per l’appunto) all’interno del quale dovremmo trovare questa tanto amata feature.

Su questo nuovo arrivato non è stato detto nient’altro di realmente inedito, anche se la collocazione di mercato che fa propria dovrebbe quanto meno riuscire a dargli una memoria RAM da 2GB (oltre che il sensore di impronte)! In ogni caso non possiamo che continuare a tenere alto il livello di attenzione tanto su questo specifico prodotto quanto più in generale sull’intera gamma degli smartphone Lenovo, incuriositi soprattutto dalla piega che questa potrà prendere ora che Motorola è finita sotto il controllo cinese.

Potrebbe piacerti anche