Lenovo ZUK Z2 Pro è ufficiale: specifiche da paura a 368€!

Lenovo ha presentato ufficialmente il suo nuovo top di gamma ZUK Z2 Pro, device caratterizzato da un design ultra chic e da una back cover lievemente curva. Appariscente è anche il suo ampio display rigorosamente protetto da un vetro 3D Glass, contraddistinto da cornici laterali estremamente sottili, nonché accompagnato nella parte inferiore da un lettore di impronte digitali U-touch 2.0.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo ZUK Z2 Pro dispone di un display 5.2″ Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato per l’occasione da una GPU Adreno 530, e poi ancora di un reparto memorie affidato a 4 o 6GB di RAM e a 64 o 128GB di storage. Spostandoci sul lato multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS, autofocus laser, doppio Flash LED e autofocus laser; mentre la fotocamera frontale equipaggia un sensore da 8 megapixel con apertura f/2.0.

La connettività è completa del supporto alle reti Wi-Fi ac e Bluetooth 4.2, vede la presenza di un connettore USB Type C e naturalmente garantisce supporto alla navigazione veloce 4G LTE. Per finire troviamo una batteria da 3.100 mAh con Quick Charge 3.0 ed un sistema operativo presente di fabbrica con Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato mediante interfaccia grafica ZUI 2.0.

Lenovo ZUK Z2 Pro sarà disponibile sia in Bianco che in Nero sotto due diverse configurazioni hardware: quella con 6GB di RAM e 128GB di memoria avrà un costo di 368 euro circa, mentre l’edizione più contenuta nelle specifiche vanterà un listino naturalmente minore. I prezzi sono tuttavia da confermare per voce del produttore, così come ancora in sospeso è il debutto internazionale di questo nuovo Z2 Pro.

fonte

Potrebbe piacerti anche