LeTV LeEco Le Pro 2 è ufficiale con Helio X25 e 4 GB RAM!

LeTV ha lanciato un nuovo smartphone top di gamma dalle caratteristiche che definire spettacolari è decisamente un eufemismo. Stiamo parlando di LeEco Le Pro 2, un flagship rilasciato per dominare il mondo degli smartphone Android cinesi sia per prestazioni che per convenienza. Vi informiamo che questo smartphone sarà presto disponibile all’acquisto dalla Cina ad un prezzo di listino internazionale che si aggirerà intorno ai soli 200 euro. E aspettate di vedere le sue caratteristiche, perchè non crederete ai vostri occhi.

LeTV LeEco Le Pro 2 ha un display con una diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini a video ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra la componentistica hardware questo mostro è dotato del nuovo processore modello di punta di MediaTek: il deca core Helio X25 che gira ad una frequenza massima di 2,5 Ghz. Accompagnano il potente processore 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Il lato fotocamere di LeTV LeEco Le Pro 2 è altrettanto da schianto, con un obiettivo principale dalla risoluzione di 21 Megapixel (dotato di stabilizzazione ottica) ed una fotocamera per i selfie da 8 Megapixel. La batteria ha una capacità di 3000 mAh, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Il design è realizzato interamente in metallo, e sul retro è presente anche un lettore di impronte digitali. Non manca infine una porta USB di tipo C per una lettura e scrittura dei dati più veloce.

via

Potrebbe piacerti anche