LG, in arrivo un nuovo smartphone per la serie K?

Ad oggi LG ha annunciato diversi smartphone appartenenti alla serie K, tanto è vero che oramai dispositivi come K5 e K8 sono noti ai più, così come lo sono K4 e K10. Ma a quanto pare la società sarebbe intenzionata ad ampliare questa famiglia di prodotti quasi nata dal nulla con dei nuovi arrivati. I benchmark apparsi su Geekbench parlano infatti di due nuovi smartphone con nomi in codice K535 e K530i.

Il primo dovrebbe avere una scheda tecnica basata su un processore Qualcomm Snapdragon 430 octa-core da 1.2GHz, su una GPU Adreno 530, su 3GB di RAM e su un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow. Per quanto riguarda LG K530i, invece, a bordo dovremmo trovare sostanzialmente gli stessi dati ad eccezione di una RAM attesa, in questo caso, con una capienza di 2GB.

Parliamo molto chiaramente di smartphone indirizzati alla fascia bassa di mercato che potrebbero essere nient’altro che un unico dispositivo atteso sotto due diverse varianti: quello che, in parole povere, in molti ritengono sarà il prossimo LG K11. Al momento non siamo in possesso di informazioni più dettagliate, ma dal canto nostro seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione!

via

Potrebbe piacerti anche