LG G5 SE, ecco il suo arrivo in Russia

La versione più economica dell’LG G5, il tanto chiacchierato LG G5 SE, ha fatto la sua comparsa in Russia, ma a quanto pare sarà disponibile in molti altri Paesi. Al momento il flagship dell’azienda coreana non è ancora in vendita nella maggior parte dei mercati del mondo, ma è già tempo di poter conoscere questa nuova versione del G5 che rimanda, come nome, all’iPhone SE.

L’LG G5 SE, rispetto al modello SE della Apple, risulta essere molto simile alla versione top di gamma, con qualche accorgimento solo dal punto di vista hardware. Ciò significa che l’estetica di questo smartphone è praticamente identica all’LG G5 e non c’è stata quindi una riduzione del display. Le differenze sostanziali riguardano l’adozione sull’LG G5 SE di un processore Snapdragon 652 ed una RAM da 3GB.

Le altre specifiche tecniche sono le stesse del G5, con un display da 5,3 pollici QHD, batteria da 2800 mAh ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Ovviamente con questo LG G5 SE sarà possibile sfruttare i vari moduli intercambiabili che abbiamo visto anche per l’LG G5. Non è al momento stato possibile conoscere il prezzo di tale device, ma non dovrebbe allontanarsi molto dal suo flagship, si attendono quindi nuove notizie a riguardo. Sicuramente nelle prossime ore sarà più chiaro anche il quadro dei mercati che accoglieranno questo nuovo smartphone della LG.

Via

Potrebbe piacerti anche