Meizu M3 è finalmente realtà: caratteristiche e prezzo

Dopo il lancio del top di gamma Android Meizu Pro 6 e del modello di fascia media M3 Note, la famosa casa produttrice di smartphone Android cinesi ha lanciato ufficialmente Meizu M3, aggiornando anche la sua fascia entry level. Ben tre smartphone lanciati nello stesso mese, questa azienda non da proprio cenno ad arrestare la sua avanzata nel tentativo di conquista del mercato degli smartphone.

Possiamo ufficialmente dire che questo smartphone ha un rapporto qualità prezzo da fare invidia a tutte le migliori marche, e lo scoprirete leggendo le sue caratteristiche; il suo prezzo internazionale è di soloi 92 dollari. Meizu M3 ha un display con 5 pollici di diagonale che visualizza le immagini alla risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra la componentistica hardware è presente un processore octa core MediaTek MT6750 dalla frequenza massima di 1,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD.

E’ stata annunciata anche una variante con la configurazione che prevede una memoria RAM di 3 GB ed uno storage interno di 32 GB. Il prezzo di listino internazionale di questa variante è di 123 dollari. La fotocamera principale di Meizu M3 ha una risoluzione di 13 Megapixel con autofocus Phase Detection, mentre per i selfie ci sono 5 Megapixel, e non manca sul lato connettività il 4G LTE e il GPS per la navigazione. Infine la batteria ha una capacità di 2870 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche