Meizu M3, spunta il possibile prezzo

Proprio pochi giorni fa è stato svelato l’arrivo del Meizu M3 che sarà presentato durante un evento speciale del 25 Aprile. Mancano quindi ormai poche ore alla sua presentazione, ma ecco che è spuntato anche il possibile prezzo appartenente a questo nuovo smartphone dell’azienda cinese. Stiamo parlando ovviamente di un device relegato ad una fascia medio bassa del mercato, ma resta uno smartphone di tutto rispetto.

Grazie infatti alla certificazione TEENA di qualche giorno fa abbiamo avuto modo di conoscere alcune specifiche tecniche, ma ora quello che può non poco stupire è senza dubbio il prezzo di lancio di questo Meizu M3. Le fonti cinesi parlano di circa 599 Yuan, ciò significa che con appena 82 euro si potrà acquistare questo smartphone della Meizu.

Si tratta di un prezzo più basso rispetto a quando arrivò sul mercato il Meizu M2 ed è per questo che la notizia sta facendo non poco rumore. Inoltre parliamo di un device che rispetto al modello precedente ha apportato modifiche hardware molto interessanti, risulta essere quindi più potente e per questo stupisce ancor di più un prezzo del genere. E’ chiaro come la Meizu voglia puntare tutto sul prezzo per poter vendere quanti più dispositivi possibili e farsi valere sul mercato. Non dimentichiamo come molti utenti siano attratti da smartphone relegati più alla fascia bassa del marcato, è un business che frutta cifre elevatissime alle varie aziende. Non ci resta ora che attendere il giorno della presentazione di questo Meizu M3.

Via

Potrebbe piacerti anche