Meizu Pro 6 sbarca sul mercato in Cina

Meizu Pro 6 è da oggi disponibile all’acquisto in Cina. Il nuovo smartphone Android top di gamma della casa produttrice cinese è stato immesso sul mercato al prezzo di listino internazionale di 384 dollari. Ma crediamo che questo prezzo valga solo per la Cina perchè probabilmente aumenterà non poco quando lo si potrà acquistare anche dall’Europa. Chi acquisterà lo smartphone cinese entro il 30 Aprile riceverà anche in omaggio un paio di cuffie EP21HD, ma si tratta di una promozione sempre riservata al mercato cinese.

Nell’attesa che questo device sia acquistabile anche da noi in Italia (e a nostro parere non ci vorrà molto) vi ricordiamo le sue caratteristiche tecniche per farvi soppesare se vale la pena acquistarlo. Meizu Pro 6 con il suo design interamente in metallo rinnovato nel look rispetto al precedente modello, è dotato di un display dalla diagonale di 5,2 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nello schermo c’è anche il 3D Touch, tecnologia che permette di riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco.

Tra la componentistica hardware di Meizu Pro 6 c’è il nuovo processore deca core MediaTek Helio X25 che può girare alla frequenza di 2,5 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno a seconda della variante che si sceglie di acquistare. La fotocamera ha una risoluzione di 21 Megapixel e presenta il primo flash a 10 LED nella storia, mentre la batteria ha una capacità di 2560 mAh con supporto allo standard di ricarica veloce mCharge 3.0.

via

Potrebbe piacerti anche