Meizu Pro 6 supporterà la ricarica rapida della batteria

Siamo veramente agli sgoccioli: dopo il lancio di Meizu M3 Note, anche Meizu Pro 6 sta per essere annunciato ufficialmente il 13 Aprile. E per stuzzicare l’attenzione degli utenti in vista del lancio, la famosa casa produttrice di smartphone Android cinesi ha stuzzicato l’attenzione dei propri fan pubblicando un nuovo teaser sotto forma di immagine. In quest’ultimo viene svelato che il nuovo top di gamma di questa azienda supporterà una tecnologia per la ricarica rapida della batteria.

meizu pro 6

Con molti dettagli di questo smartphone ancora avvolti nel mistero, adesso sappiamo che la batteria potrebbe avere dei tempi di ricarica velocissimi. Non si sa ancora però se si tratterà della tecnologia Pump Express Plus di MediaTek oppure Quick Charge 2.0 brevettata da Qualcomm. Questo perchè non sappiamo ancora se Meizu Pro 6 avrà nel comparto hardware il processore deca core MediaTek Helio X25 oppure l’octa core Samsung Exynos 8890 presente anche in Samsung Galaxy S7.

Le uniche caratteristiche sicure che conosciamo a proposito di Meizu Pro 6 sono la presenza di un corpo interamente in metallo con un design delle antenne rinnovato e la presenza di un meccanismo di auto focus laser sotto la fotocamera. Altre possibili specifiche includono la presenza di un display Quad HD, di una memoria RAM da 4 a 6 GB e di uno storage interno fino a 128 GB. La fotocamera potrebbe poi presentare un incredibile flash a 10 LED, che sarebbe il primo del genere nella storia.

via

Potrebbe piacerti anche