Migliori smartphone Android economici? ZUK Z1 in offerta su Amazon!

Cercate uno dei migliori smartphone Android economici al mondo? Vi assicuriamo che ZUK Z1 è senza dubbio tra questi, e a nostro parere è arrivato il momento di acquistarlo. Questo perchè è disponibile in un’offerta sensazionale su Amazon, che lo vede venduto ad un prezzo molto basso da quello a cui si trova sul mercato di solito. Molti stanno già approfittando di questa offerta, e sarà valida solamente per oggi fino ad esaurimento scorte. Per questo motivo vi consigliamo di approfittare subito di questo prezzo, in quanto non sappiamo se e quando sarà disponibile di nuovo in un modo così decurtato. Di seguito vi forniamo anche un briefing delle potenzialità di ZUK Z1, disponibile a 252,79 euro con spedizione gratuita.

Migliori smartphone Android economici: ZUK Z1

ZUK Z1 che potete vedere in offerta a prezzo super conveniente, ha come importante punto di forza una batteria letteralmente mostruosa. Abbiamo infatti una capacità di 4100 mAh, che con qualsiasi tipo di utilizzo non vi abbandonerà mai prima della fine della giornata, e se lo usate moderatamente vi durerà anche due giorni. Spinto al top degli smartphone Android economici il comparto hardware, che è formato da un processore quad core Snapdragon 801 da 2,5 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente di 13 ed 8 Megapixel, e dal lato connettività abbiamo anche la funzione OTG per collegare dispositivi USB tramite un apposito adattatore. Segnaliamo infine la grande qualità costruttiva: questo smartphone è caratterizzato da una grande robustezza e solidità, ed in più vanta un frame in metallo che dona un bel tocco di eleganza al suo design.

Vi lasciamo il link per acquistare ZUK Z1 in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B014GX8B6Q” locale=”IT” tag=”web051-21″]ZUK Z1 Smartphone 4G 5.5 pollici IPS Schermo Cyanogen OS 12.1 USB3.0 Connettore di Tipo-C Qualcomm Snapdragon 801 2.5GHz Doppia Fotocamera Identificazione dell’impronta Digitale[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche