Moto G (2016) appare in nuove immagini reali!

Sono trapelate le prime immagini reali di Moto G (2016) che lo mostrano in tutto il suo splendore sia sulla parte frontale che su quella posteriore. Per quanto riguarda il design la casa produttrice ha scelto ancora una volta di non optare per una realizzazione interamente in metallo come va tanto di moda fra gli smartphone attuali. Ricordiamo che la casa produttrice Motorola è stata acquisita recentemente dal produttore di PC e smartphone Android cinesi Lenovo, quindi il brand sarebbe non più Motorola, bensì Moto by Lenovo.

Abbiamo una scocca posteriore che a prima vista sembra realizzata in plastica con effetto gommato che dovrebbe garantire una buona presa e un gran feedback tattile. La fotocamera principale di Moto G (2016), che sembra essere accoppiata con un doppio flash LED a due tonalità, è ricoperta da un vetro che secondo indiscrezioni è realizzato con cristalli di zaffiro.

Sulla parte anteriore abbiamo invece un pannello frontale con la presenza di un tasto Home di forma squadrata sotto al display. Lenovo ha dichiarato che gli smartphone rilasciati nel 2016 avrebbero avuto dei lettori di impronte digitali, e quindi è quasi sicuro che anche Moto G (2016) ne possiederà uno. A sinistra del tasto Home si può vedere anche un singolare foro che ad alcuni potrebbe risultare leggermente anti estetico. Non è ancora chiaro se si tratti di un microfono oppure di un indicatore LED per le notifiche.

via

Potrebbe piacerti anche