Moto X 2016 nei primi benchmark: Soc Snapdragon 820 e 4GB di RAM

Lenovo è al lavoro sulla prossima gamma di smartphone Motorola che verrà ufficializzata soltanto il 9 giugno prossimo. Con ogni probabilità, tra i nuovi arrivati, dovrebbe figurare anche il tanto atteso quanto chiacchierato Moto X 2016, ossia colui che da sempre rappresenta il top di gamma del marchio.

Proprio Moto X 2016 è ora apparso su Geekbench rendendo note le probabili specifiche tecniche che dovremmo trovare in dotazione: il device è stato identificato dal noto sito di benchmark mediante nome in codice Motorola XT1650, e a sua volta è stato associato a un processore Qualcomm Snapdragon 820, a 4GB di memoria RAM e ad un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

I punteggi ottenuti, invece, parlano altrettanto chiaro e collocano Moto X 2016 sullo stesso sostanziale livello degli altri dispositivi che adottano lo Snapdragon 820, vale a dire 2.309 punti in single-core e 5.344 punti in modalità multi-core.

Al momento non è stato rivelato nulla di nuovo in merito a Moto X 2016, sebbene già da queste prime tre specifiche tecniche sia inequivocabilmente chiara la sua collocazione tra i dispositivi high-end. Probabilmente nei prossimi giorni dovrebbero spuntare anche altri dati, quali l’ammontare della memoria interna, la capienza della batteria e i sensori scelti per equipaggiare il reparto fotografico.

via

Potrebbe piacerti anche