Note 3 Pro ufficiale: dopo Xiaomi anche Little Pepper

Un nuovo smartphone Android che risponde al nome di  Note 3 Pro è stato lanciato in via ufficiale. Ma stavolta non è Xiaomi la casa produttrice interessata, bensì un altro produttore di smartphone Android cinesi che ha deciso di sfruttare al meglio la dote più famosa degli occhi a mandorla: copiare. L’azienda di cui stiamo parlando è la Little Pepper: questa casa produttrice non è una qualsiasi, ma si tratta di una delle prime aziende cinesi a produrre degli smartphone con processori dual core e quad core.

Proprio questa azienda, anche se attualmente poco conosciuta, ha dato un grande contributo nella crescita del mercato cinese dei dispositivi mobili. Ma andiamo subito a vedere le caratteristiche del nuovo interessante dispositivo di questa azienda. Red Pepper Note 3 Pro, questo il nome completo del nuovo smartphone, è un dispositivo di fascia medio alta con un design realizzato interamente in metallo.

Il suo display ha una diagonale di 5,5 pollici, mentre nel comparto hardware vanta un processore octa core MediaTek MT6753 da 1,3 Ghz di frequenza. Accompagnano il processore 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, una configurazione molto utilizzata negli smartphone cinesi di ultima generazione. Le fotocamere hanno rispettivamente delle risoluzioni di 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2800 mAh. Il prezzo di listino di Red Pepper Note 3 Pro, che è stato appena immesso sul mercato cinese, è di circa 122 euro.

via

Potrebbe piacerti anche