Nubia, evento il 19 Aprile: in arrivo la famiglia Nubia Z11?

Dopo tanto parlare e dopo aver appreso dell’intenzione di ZTE di espandere il suo raggio d’azione nei mercati internazionali, sembra finalmente giunto il momento di conoscere la gamma Nubia Z11, famiglia di smartphone che neanche troppo tempo fa abbiamo visto sotto forma di immagini leaked.

Ricordiamo a questo proposito che Nubia – società sotto stretto controllo di ZTE – ha fissato un evento per il prossimo 19 Aprile: nel corso di questa giornata dovrebbero venire presentati i nuovi Nubia Z11, Z11 Max e Z11 Mini.

Secondo le indiscrezioni emerse finora, Z11 e Z11 Max dovrebbero contraddistinguersi per via di un performante processore Snapdragon 820, dei 4GB di RAM e per via di display e batteria di dimensioni e capacità maggiori. Per quel che riguarda invece Z11 Mini dovremmo trovare un display 5″ Full HD, un processore Snapdragon 616/617, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 8 megapixel e una batteria da 2.750 mAh.

Tutti e tre, infine, dovrebbero equipaggiare una costruzioni unibody caratterizzata dalla presenza del vetro e del metallo, ma anche un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali. In ogni caso tra non molti giorni avremo modo di fugare ogni dettaglio che rimane ancora al segreto (e contestualmente avremo modo di confermare o smentire le specifiche già emerse).

via

Potrebbe piacerti anche