Nubia Z11 Mini in arrivo il 19 Aprile

Aprile è diventato un mese caldissimo per il mondo smartphone grazie alla presentazione di molti device piuttosto interessanti. A tal proposito un’altra azienda cinese ha scelto tale periodo per il lancio della sua nuova linea di smartphone e stiamo parlando della ZTE. Il grande evento avverrà il 19 Aprile, giorno in cui non ci sarà solo la presentazione di un top di gamma, ma ci sarà spazio anche per il Nubia Z11 Mini, smartphone relegato più alla fascia media del mercato.

Fino ad ora era ancora incerta l’esistenza di questo Nubia Z11 Mini, ma attraverso un nuovo teaser mostrato dalla stessa ZTE, è sembrata alquanto indubbia anche la presentazione di tale smartphone. Sicuramente ZTE non ha la stessa popolarità di altre aziende cinesi del momento, ma potrebbe dire la sua con questi nuovi smartphone prossimi alla presentazione. Chiaramente molto dipenderà anche dal prezzo con cui verranno lanciati sul mercato.

zte

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le presunte specifiche tecniche appartenenti a questo Nubia Z11 Mini. Il device potrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione FullHD e soprattutto supportato da 3GB di RAM mossi dal processore Snapdragon 616 o 617. Si parla poi di una memoria interna da 32GB ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Infine la batteria dovrebbe essere da 2750 mAh. Non ci resta che attendere il 19 Aprile per scoprire tutte le novità del caso.

Via

Potrebbe piacerti anche