OnePlus 3, primo sample fotografico della camera posteriore

Probabilmente lo conosceremo in via ufficiale solo tra qualche mese, ma OnePlus 3 continua a far parlare di sé. Dopo aver preso atto della possibilità che al suo interno possano essere ospitati componenti di tutto rispetto, come una RAM da 6GB e un processore Qualcomm Snapdragon 820, ecco che le attenzioni si concentrano ora sulle prestazioni della sua fotocamera.

In queste ore sta circolando un primo sample fotografico volto a far emergere le qualità del sensore fotografico ospitato in OnePlus 3, sensore che dovrebbe probabilmente essere un 16 megapixel (a fronte di una fotocamera frontale invece da 8 megapixel).

Questo primo sample fotografico ci permette quindi di capire fino a quanto le prestazioni fotografiche di OnePlus 3 saranno in grado di spingersi, sebbene la compressione a cui la foto è stata soggetta per poter essere condivisa in rete allarga inevitabilmente la forbice rispetto alla reale qualità dello scatto.

In attesa di saperne qualcosa di più e di ricevere conferma circa il fatto che questa foto sia effettivamente stata scattata con OnePlus 3, ricordiamo che il flagship in questione dovrebbe uscire allo scoperto entro l’estate, e farlo, naturalmente, a fronte di prezzi ancora una volta molto aggressivi (ipotizzati intorno ai 350 euro).

via

Potrebbe piacerti anche