Oukitel K6000 Pro è ufficiale con batteria da 6.000 mAh!

Si era già fatto vedere in un video hands-on, ma Oukitel K6000 Pro è stato presentato ufficialmente soltanto poche ore fa. Si tratta di un device di fascia alta che migliora ulteriormente le specifiche fatte proprie dal precedente K6000, tant’è che se da una parte abbiamo una scocca sempre in metallo, un design sicuramente rifinito ed elegante, a bordo c’è anche l’immancabile batteria da 6.000 mAh.

Rispetto al modello standard, allora, che cos’è che cambia in questa edizione Pro? Le differenze sostanziali stanno nel tipo di display che è un 5.5″ 2.5D Full HD, nella RAM ora da 3GB, nella memoria interna da 32GB e per finire anche in un sistema operativo Android Marshmallow.

La scheda tecnica al completo vede quindi la presenza di queste specifiche sommate a un processore MediaTek MT6753, ad una connettività Dual SIM ed LTE, ad un lettore di impronte digitali e per finire ad un reparto multimediale che vede la presenza di una fotocamera Sony IMX214 da 13 megapixel e di un sensore anteriore da 5 megapixel.

Come dicevamo è la batteria da 6.000 mAh il vero punto di forza di questo smartphone, sia perchè la sua capienza garantirà un’ottima autonomia, sia perchè si è voluta dotare di un supporto per la ricarica rapida 9V 2A. Prezzo di listino e data di immissione sui mercati saranno resi noti nei prossimi giorni.

via

Potrebbe piacerti anche