Samsung Galaxy A (2016): nuovi video ne mostrano le potenzialità

Con la serie Samsung Galaxy A (2016), la casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone è riuscita ad offrire un design premium da top di gamma su quelli che invece sono smartphone Android economici di fascia media. Si tratta di una combinazione che ha attratto molti potenziali acquirenti a cui piace avere un gioiellino ma non vogliono pagare prezzi esorbitanti per acquistare Samsung Galaxy S7 e gli altri modelli di punta.

L’azienda coreana ha pubblicato tre nuovi video che mostrano le potenzialità degli smartphone della serie Samsung Galaxy A (2016), focalizzandosi su tre caratteristiche principalmente.

  • Design: come potevate già immaginare la casa produttrice ha puntualizzato sul design, mostrandolo in primo piano e citando il fatto che Galaxy A3, A5 e A7 (2016) sono realizzati in vetro per la scocca posteriore ed in metallo per il frame
  • Fotocamera: questi dispositivi non sono male neanche nel comparto fotografico, basti pensare che i loro obiettivi principali hanno una apertura f/1.9 che può catturare una grande quantità di luce per capirlo
  • Samsung Pay: i Samsung Galaxy A (2016) sono i primi smartphone al di fuori delle serie top di gamma Galaxy S e Note che supportano il nuovo sistema di pagamento della casa produttrice, e questa è un’altra risorsa non indifferente.

Altre caratteristiche premium includono la presenza di display Super AMOLED e di processori midrange Qualcomm Snapdragon che garantiscono prestazioni decenti.

via

Potrebbe piacerti anche