Samsung Galaxy C, al via una nuova gamma di smartphone?

Samsung starebbe per ufficializzare una nuova gamma di smartphone, o almeno questo è quello che si evince dall’apparizione di una presunta serie Galaxy C.

Nel caso in cui questa notizia dovesse trovare conferma, ci ritroveremmo dinanzi all’ennesima serie di prodotti Samsung appartenenti al portafoglio Android: fino ad ora abbiamo già avuto modo di conoscere le varie linee Galaxy A (dedicata ai prodotti di fascia alta), Galaxy E, Galaxy J, Galaxy O (tutte e tre accomunate da una tendenza lowcost) e naturalmente la Galaxy S che raccoglie a sé i top di gamma.

Questa presunta serie Galaxy C dovrebbe debuttare con un primo esemplare che al momento si sta facendo conoscere come Galaxy C SM-C5000. Per lui si prevede un processore Qualcomm Snapdragon 617 abbinato a una GPU Adreno 405, a un display 5.2″ Full HD e a 4GB di memoria RAM; presente sembra poi essere un sistema operativo appoggiato ad Android 6.0.1 Marshmallow con personalizzazione proprietaria Samsung.

Non è chiaro quale sia l’indirizzo di questo prodotto e più in generale dell’intera serie Galaxy C, anche perchè sembra si stia parlando di un qualcosa che in fin dei conti è già presente nelle produzioni del colosso sudcoreano: un dispositivo di questo genere non può benissimo essere rimpiazzato da una già esistente serie Galaxy A?

via

Potrebbe piacerti anche