Samsung Galaxy C7 con Snapdragon 625 su GFXBench

Dopo i vari avvistamenti su altre piattaforme come AnTuTu, ecco che il Samsung Galaxy C7 è apparso anche su GFXBench confermando praticamente quanto emerso nelle scorse settimane sulle probabili specifiche tecniche. La Samsung ha molto a cuore questa nuova linea di Galaxy C, convinta che possa accontentare coloro che non vogliono spendere cifre troppo elevate per un top di gamma, ma avere comunque tra le mani un device di qualità.

Bisogna però anche dire come al momento la vendita di questa serie di device sia avvenuta solo in terra cinese, ma non si esclude la possibilità di poter vedere l’arrivo del Samsung Galaxy C7 anche in Europa, chiaramente più in un secondo momento. Ritornando quindi ai dati apparsi su GFXBench risulta essere praticamente fatta per l’utilizzo del processore Snapdragon 625.

Samsung-Galaxy-C7-GFXbench

Ovviamente è stato possibile conoscere anche le altre specifiche tecniche che apparterranno a questo Samsung Galaxy C7, anche se non parliamo ancora di ufficialità. Più nel dettaglio quindi questo device di casa Samsung dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici FullHD, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Per il comparto fotografico si parla invece di una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una frontale da 8 megapixel. Infine ci sarà con molta probabilità il sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1. Dal punto di vista estetico il Samsung Galaxy C7 sarà in metallo ed è prevista anche una scocca posteriore in vetro. Non ci resta che attendere la sua presentazione ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche