Samsung Galaxy Note 6 forse in versione Edge e Flat

Per quanto sia stato dato per assodato che il prossimo phablet di Samsung debutterà anche in Europa, ci sono ancora parecchi nodi da sciogliere. Come le varianti tramite le quali potrebbe presentarsi sui mercati internazionali, ad esempio. Alcuni giorni fa, infatti, hanno cominciato a circolare dei test relativi a Galaxy Note 6 che descrivevano la presenza di due diverse varianti.

E quest’oggi l’indiscrezione relativa all’esistenza di due versioni distinte torna prepotentemente sulla scena: stando a quanto si vocifera ultimamente, sembra che Galaxy Note 6 possa arrivare in due modelli, di cui uno Flat e l’altro Edge. Entrambi dovrebbero mantenere una diagonale di display da 5.8 pollici, poiché le differenze vere e proprie starebbero appunto nel tipo di schermo utilizzato (piatto in un caso e curvo sui lati nell’altro).

Indipendentemente dalla versione, sembra pressoché certo che Samsung Galaxy Note 6 avrà un display QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Snapdragon 823 ed Exynos 8890 (a seconda dei mercati di destinazione), una fotocamera posteriore da 12 megapixel (la stessa di Galaxy S7), 6GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile mediante microSD e una batteria da ben 4.000 mAh destinata a garantire una buona esperienza d’uso in fatto di autonomia.

Sicuramente nel corso dei giorni a venire sapremo qualcosa di un po’ più concreto!

via

Potrebbe piacerti anche