Samsung Galaxy Note 6, possibile resistenza all’acqua

Samsung, dopo la presentazione del Samsung Galaxy S7, è già concentrata sul prossimo device della linea Note e a tal proposito stanno  emergendo da un po’ le presunte specifiche tecniche riguardanti questo Samsung Galaxy Note 6. C’è grande attesa per tale phablet targato Samsung soprattutto in Europa, visto come il Note 5 non sia stato commercializzato nel Vecchio Continente. Non sarà però questo il caso del sesto arrivato della dinastia Note che, stando sempre ai vari rumors, potrebbe già essere sul mercato per il mese di Agosto.

Nel frattempo qualche novità in più è emersa sulle caratteristiche di tale device che a quanto pare sarà dotato della tecnologia IP68, ciò significa che potrà essere resistente all’acqua, proprio come l’ultimo arrivato in casa Samsung. Chiaramente sarà resistente anche alla polvere e quindi sarà un device all’altezza dei grandi top di gamma in circolazione. Tra le altre novità, su questo Samsung Galaxy Note 6,  potrebbe esserci anche il sensore per la scansione dell’iride.

Si tratta di una tecnologia che la Samsung sta studiando da un po’ di tempo e che era già stata menzionata per altri device del passato, ma alla fine non è mai stata messa in pratica. Con il Samsung Galaxy Note 6 potrebbe però essere la volta buona, con il device che potrà sbloccarsi solo con lo sguardo del proprietario. Ovviamente al momento parliamo sempre e solo di rumors, ma sicuramente parte di quanto detto sarà vero.

Via

Potrebbe piacerti anche