Samsung Galaxy S7 ad un prezzo bassissimo su eBay!

Se siete alla ricerca di uno smartphone top di gamma ad un prezzo ragionevole, sicuramente non può sfuggirvi l’offerta proposta quest’oggi da un rivenditore su eBay e riguarda il Samsung Galaxy S7. Sappiamo come questo nuovo device della Samsung sia appetibile per le sue specifiche tecniche alquanto interessanti, ma indubbiamente il prezzo risulta essere ancora piuttosto elevato. Ora però lo si può acquistare tramite un’offerta su eBay ad un costo di 499 euro.

Da quando il Samsung Galaxy S7 è arrivato sul mercato non ha mai avuto un prezzo così basso, ma chiaramente si tratta di una promozione a tempo determinato che scade il 10 Aprile. Attraverso infatti attraverso il link fornito a fine articolo si può notare come su eBay siano al momento disponibili solo quattro Galaxy S7, quindi a questo punto le scorte termineranno molto prima della data di scadenza prevista. Ciò significa che, se si vuole cogliere la palla al balzo, è necessario sbrigarsi ed approfittare di questo prezzo super vantaggioso.

Più nel dettaglio si tratta del Samsung Galaxy S7 nero e da 32GB. La spedizione è gratuita, inclusa quindi nei 499 euro, ed è soprattutto immediata, quindi in pochissimi giorni tale device sarà a casa vostra. Il rivenditore che ha proposto tale offerta su eBay accetta anche il pagamento tramite Paypal, un’alternativa importante per chi non è munito di una carta di credito. Meglio quindi sbrigarsi se si vuole portare a casa questo top di gamma della Samsung.

E’ possibile approfittare dell’offerta attraverso il seguente link: Samsung Galaxy S7 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Aggiornamento: L’offerta del Samsung Galaxy S7 a 499€ è attualmente terminata, trovate sotto però delle valide alternative per acquistare il vostro S7 in offerta a dei prezzi comunque interessantissimi. Anche in questo caso il consiglio è quello di approfittarne subito!!!

Samsung Galaxy S7 Black in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Samsung Galaxy S7 White in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Samsung Galaxy S7 Oro in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

[easyazon_link identifier=”B01BWV9A42″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung G930 Galaxy S7 Smartphone da 32GB, Nero [Italia] in offerta su Amazon.it [CLICCA QUI E SCEGLI LA TUA COLORAZIONE][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche