Samsung Galaxy S7 arriva in Corea nella versione Pink Gold

Samsung ha deciso di aggiungere una nuova colorazione anche per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge e si tratta della versione Pink Gold. Non parliamo ovviamente di una novità in casa Samsung, visto che già altri device precedenti hanno potuto sfruttare tale colorazione tipicamente femminile. L’azienda coreana ha capito come, soprattutto per gli utenti di sesso femminile, il colore sia importantissimo per il proprio smartphone.

Ecco che allora anche il Samsung Galaxy S7, compresa la versione Edge, si tinge di rosa con questo Pink Gold pronto a far impazzire tutte le fanciulle appassionate di smartphone. Bisogna però precisare come al momento questa nuova colorazione sia disponibile solo in Corea, ma questa volta Samsung ha fatto sapere che sarà esportata anche in altri Paesi. Su quest’ultimo punto non ci sono state altre spiegazioni, non sappiamo insomma quali Paesi potranno contare su questa versione Pink Gold e né tanto meno quando sarà disponibile.

GALAXY-S7-PINK

In Corea nel frattempo c’è stata già la fila di numerose fanciulle pronte ad accalappiarsi questo Samsung Galaxy S7 Pink Gold, con questo rosa dorato che sicuramente conferisce più eleganza al device. Ovviamente non ci sono stati cambiamenti dal punto di vista delle specifiche tecniche, sia il Galaxy S7 che il Galaxy S7 Edge mantengono le proprie caratteristiche. Non è chiaro se questo cambio di colore comporti un aumento di prezzo, si attendono novità sulla sua esportazione.

Via

Potrebbe piacerti anche