Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, spunta un nuovo aggiornamento

Un nuovo aggiornamento del firmware è stato distribuito dalla Samsung per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, che apporta un notevole miglioramento principalmente sulla gestione del touch, risolvendo anche dei piccolissimi problemi avvertiti sino ad ora dagli utenti. Al momento però non è chiaro quando tale update sarà disponibile anche in Italia, infatti inizialmente saranno soprattutto i device stranieri a poterlo effettuare.

Il peso di questo aggiornamento è di circa 156 MB, quindi occupa pochissimo spazio, ma garantisce delle novità davvero interessanti. Ci saranno infatti dei miglioramenti anche per il comparto fotografico con una nuova funzione che farà capolino. Più nel dettaglio si parla di uno scatto assolutamente migliore quando si ha anche fare con foto inclinate, una novità che apparirà nel momento in cui si scatterà la foto con il proprio Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

Proprio su quest’ultimo device si noterà una prestazione migliore. Molti utenti infatti lamentavano, a causa degli schermi laterali, l’apertura costante di applicazioni mantenendo il device con il palmo della mano. Il touch insomma era risultato fin troppo sensibile al tocco, ecco che però con quest’ultimo aggiornamento si eviterà di ritrovarsi nuovamente in tale situazione. La build in questione per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è XXU1APD1 e dai prossimi giorni sarà distribuita in tutto il mondo, ma come detto in Italia potrebbe tardare un po’ ad arrivare, bisognerà quindi essere più pazienti.

Via

Potrebbe piacerti anche