Sony: due smartphone di cui un cameraphone sui benchmark

Sony sarebbe al lavoro per lanciare ufficialmente due nuovi interessanti smartphone di cui un cameraphone. La notizia arriva dalla nota piattaforma di benchmark GFXBench su cui sono stati avvistati questi due dispositivi sotto il loro nome in codice. Ed insieme sono apparse anche le loro caratteristiche tecniche, che li collocano nella fascia media ed in quella entry level.

Il primo smartphone, ossia il cameraphone midrange, risponde al codice di Sony F3216 ed ha un display dalla diagonale di 4,6 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware presenta un processore octa core MediaTek Helio P10 dalla frequenza massima di 2 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD (c’è anche uno slot dual SIM). Il comparto fotografico è impressionante con un obiettivo principale da 21 Megapixel di risoluzione ed uno per i selfie da 16 Megapixel.

Il secondo smartphone è quello entry level e si chiama Sony F3311. Il display ha la stessa diagonale di 4,6 pollici ma la risoluzione è HD con 720 x 1280 pixel. Nel comparto hardware c’è un processore quad core MediaTek MT6735 clockato ad 1,3 Ghz di frequenza, 1,5 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile. Le fotocamere hanno rispettivamente risoluzioni di 13 e 5 Megapixel, ed anche qui abbiamo uno slot dual SIM con tanto di 4G. In entrambi i device c’è Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche