Sony Xperia X Premium, arriva smentita del display HDR

Qualche giorno fa era emersa la notizia della possibilità, da parte della Sony, di dar vita al Sony Xperia X Premium con un display HDR. Si tratterebbe di una vera novità per il mondo smartphone grazie insomma ad uno schermo all’avanguardia con una luminosità mai vista prima. Proprio però nelle ultime ore c’è stata una piccola smentita da parte dell’azienda giapponese, ma che lascia ancora uno spiraglio di luce sulla fattibilità di tale tecnologia.

Infatti Sony Mobile Taiwan, non parliamo quindi della base centrale dell’azienda, ha contattato un noto sito cinese, ePrice, per smentire le voci sul Sony Xperia X Premium con display HDR. Questa smentita però non risulta totale e quindi si pensa che la possibilità di poter assistere ad una novità del genere nel campo smartphone non sia del tutto svanita.

E’ anche probabile che la stessa Sony abbia architettato questa smentita attraverso solo la sede taiwanese per far sì che i propri piani sul Sony Xperia X Premium non venissero svelati prima del previsto. C’è da dire che la volontà dell’azienda giapponese risulta essere quella di provare ad avere nuovamente voce in capitolo sul questo campo e ciò è possibile principalmente introducendo qualche novità interessante. Staremo quindi a vedere se alla fine la voce riguardante l’adozione del display HDR sia effettivamente fasulla, non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire la verità.

Via

Potrebbe piacerti anche