TIM festeggia l’Internet Day regalando 1GB

Il premier Matteo Renzi ha stipulato l’Internet Day in occasione dei 30 anni dall’arrivo di internet nel nostro Bel Paese. Una festa che l’operatore TIM ha voluto omaggiare alla grande con un regalo per i propri utenti. Da quest’oggi infatti, fino alla giornata di domani, sarà possibile per tutti i clienti TIM ricevere un 1GB di traffico dati in regalo.

Era il 30 Aprile del 1986 quando il mondo di internet iniziò a farsi strada in Italia e da allora tutto è completamente cambiato, con la vita virtuale che è cresciuta sempre più. Risulta essere quindi un giorno da ricordare in quanto ha permesso la grande evoluzione tecnologica che ad oggi risulta essere indispensabile per le nostre vite. Ecco che allora TIM ha subito colto la palla al balzo per sorprendere i propri clienti ed omaggiarli con un 1GB di traffico dati disponibile dal 29 al 30 Aprile.

Come funziona l’attivazione? Bisogna semplicemente recarsi nell’apposita app della TIM e accedere alla sezione “Offerte per te”, qui troverete in regalo 1GB che può essere attivato da oggi fino a domani ed ha una validità di 24 ore. Chiaramente è un’offerta che può essere attivata una sola volta ed è però importante non avere il credito pari a zero, anche se si tratta di un’operazione del tutto gratuita. Se siete clienti TIM è meglio approfittare di quest’omaggio gentilmente offerto dall’operatore italiano in occasione dell’Internet Day.

Via

Potrebbe piacerti anche