Ulefone Future: preordini al via dal 4 maggio a 199$

Presentato ormai diversi giorni fa, Ulefone Future si appresta ad arrivare sui mercati. I preordini partiranno ufficialmente dal prossimo 4 maggio a fronte di un prezzo di listino estremamente interessante: lo smartphone, caratterizzato da specifiche tecniche di fascia alta, avrà un prezzo di partenza pari a 199$ che salirà gradualmente con il passare del tempo fino a stabilizzarsi su un listino da 269.99$.

La fase iniziale dei preordini sarà perciò contraddistinta da uno sconto di ben 70$ rispetto al normale prezzo di vendita, per cui chiunque fosse interessato ad approfittare di questa incredibile occasione farebbe bene a sintonizzarsi sul sito ufficiale di Ulefone sin dalle prime ore del 4 maggio! I pezzi messi a disposizione a fronte di questo prezzo, infatti, saranno appena 2.000.

La seconda fase prenderà il via il giorno dopo, il 5 maggio, con un prezzo di listino dello smartphone pari a 239.99$ e per una disponibilità totale di 3.000 pezzi. Finita anche questa vendita flash, Ulefone Future diverrà disponibile all’acquisto solo dal 25 maggio a fronte di un prezzo che, come abbiamo anticipato, si stabilizzerà su quota 269.99$.

Le vendite flash sono un’occasione da cogliere al volo per concludere un ottimo affare, ma bisognerà essere particolarmente scattanti per aggiudicarsi un Ulefone Future a prezzi ultrascontati: i pezzi a disposizione sono pochi se consideriamo che l’attenzione su questo device è ormai tale su scala internazionale!

Potrebbe piacerti anche