UMi Touch riceve il primo aggiornamento software

UMi Touch è stato reso disponibile per l’acquisto tramite le spedizioni internazionali da soli pochi giorni, e la casa produttrice di smartphone Android cinesi che lo ha realizzato ha già dimostrato una grande prontezza nel prendersi cura degli utenti. Il flagship le cui caratteristiche tecniche ed estetiche sono state scelte dai fan della casa produttrice tramite una iniziativa chiamata Apollo Project, ha già ricevuto il primo aggiornamento software.

Un buon modo da parte di questa azienda di scusarsi con gli acquirenti che hanno visto le loro spedizioni ritardate di un po’. L’aggiornamento per UMi Touch è arrivato in modalità OTA, quindi con una notifica nella barra di stato del dispositivo. E ricordiamo che questo smartphone arriva già con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow installato nel comparto software. L’update è identificato dal codice UMITOUCH.V3.02_20160402, ed è volto principalmente a migliorare l’esperienza di utilizzo da parte degli utenti.

Nello specifico, sono state migliorate le prestazioni della fotocamera, ed è stata migliorata la velocità di impostazione e la precisione del lettore di impronte digitali. Un lettore che ricordiamo è uno dei più veloci presenti sul mercato: la casa produttrice dichiara che lo smartphone si può sbloccare in solamente un decimo di secondo, più velocemente di Apple iPhone 6s. Segnaliamo infine che questo non sarà l’ultimo aggiornamento per UMi Touch, in quanto l’azienda si sta già adoperando per realizzarne un altro.

via

Potrebbe piacerti anche