Vernee Apollo Lite avrà Helio X20 e una super batteria?

Vernee è una casa produttrice che sta attirando moltissimo l’attenzione del pubblico degli smartphone Android cinesi, in quanto capace di offrire a prezzi ridicoli dei dispositivi top di gamma dalle caratteristiche egregie. E’ emersa una nuova immagine teaser di Apollo Lite (si chiama Lite perchè la versione standard ha 6 GB di RAM,  ma per le indiscrezioni sarà anche lui un top di gamma), dalla quale viene confermata la presenza di una batteria dalla capacità di 3180 mAh.

Questa batteria vanterà il supporto allo standard Pump Express 3.0. Per chi non lo sapesse si tratta della ricarica veloce per gli smartphone con i processori MediaTek, che nella sua versione 3.0 garantirà tempi di ricarica fulminei. Si stima infatti che con una sola mezz’ora di ricarica la batteria di Vernee Apollo Lite si ricaricaricherà al 75 percento. Questa è l’unica caratteristica ufficiale emersa su questo dispositivo, mentre per le altre dobbiamo ancora affidarci ai rumors che circolano in giro. Questi riportano la presenza di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Nel comparto hardware ci potrebbe essere un processore deca core MediaTek Helio X20, insieme a 4 GB di memoria RAM e a 32 GB di storage interno. La fotocamera principale di Vernee Apollo Lite potrebbe avere una risoluzione di 16 Megapixel, mentre quella per i selfie secondo le voci ne avrebbe 5. Infine ci potrebbe essere uno slot dual SIM, una porta USB di tipo C e Android 6.0 Marshmallow a bordo.

via

Potrebbe piacerti anche