Vernee Apollo: prime foto del top gamma con Helio X20 e 6 GB RAM

Sono emerse le prime immagini reali del potentissimo Vernee Apollo. In caso non lo connosceste, si tratta di uno smartphone Android cinese che offrirà delle caratteristiche mostruose ad un prezzo praticamente imbattibile. Da quanto si vede nell’immagine il design di questo smartphone è realizzato interamente in metallo.

Ma secondo alcune indiscrezioni non si tratta di semplice alluminio, bensì di lega di titanio, leggerissima e sottilissima. Sul retro abbiamo poi una fotocamera sporgente con sotto un lettore di impronte digitali di forma rotonda. Sulla parte superiore e inferiore si possono invece vedere le bande in plastica per far captare il segnale all’antenna. Conosciamo anche le specifiche tecniche di Vernee Apollo, e di seguito ve ne facciamo un recap.

Questo top di gamma sarà dotato di un display da 5,5 pollici di diagonale che a differenza della maggior parte degli smartphone cinesi vanterà una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Ci potrebbe anche essere la tecnologia Force Touch che permette allo schermo di riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco.

Tra i componenti hardware ci sarà un potente processore deca core MediaTek Helio X20, che sarà accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno. La fotocamera principale di Vernee Apollo avrà una risoluzione di 21 Megapixel, mentre per i selfie avremo 8 Megapixel. Infine non mancherà una porta USB di tipo C. Il prezzo di listino internazionale dovrebbe essere di soli 399,99 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche