Vernee svela Vernee Apollo Lite: caratteristiche e prezzo

Dopo aver presentato un super smartphone dotato di 6GB di RAM, Vernee ha ora svelato una versione del device che da una parte è meno performante ma che dall’altra conserva delle ottime caratteristiche tecniche. Ecco dunque che facciamo la conoscenza di Apollo Vernee Lite, smartphone che equipaggia un ampio display 5.5″ Full HD, processore MediaTek Helio X20 deca-core, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0 Marshmallow.

Le differenze sostanziali rispetto al modello principale sono quindi date da una RAM minore (che scende da 6 a 4GB) e da uno schermo avente una risoluzione ora più contenuta (Full HD anziché QHD). Anche la fotocamera principale cambia, tanto è vero che si cala dai precedenti 21 agli attuali 16 megapixel; mentre il sensore frontale da 5 megapixel, il connettore USB Type-C e il supporto Dual SIM rimangono immutati (in quest’ultimo caso, però, la seconda SIM telefonica si sostituisce alla microSD).

Vernee Apollo Lite dovrebbe esordire sul mercato entro il mese di Maggio a fronte di un prezzo che è più che interessante: le previsioni parlano di 199.99 dollari, ossia 175 euro circa al cambio attuale. Prezzo che per un device di questo genere è ben più che semplicemente competitivo!

via

Potrebbe piacerti anche