Vivo V3 e V3 Max lanciati ufficialmente: ecco le caratteristiche

Vivo V3 e V3 Max sono ufficiali. La casa produttrice del primo smartphone Android al mondo con 6 GB di memoria RAM ha lanciato dei nuovi dispositivi di fascia alta molto interessanti. Adesso sappiamo per certo le loro caratteristiche e possiamo mostrarvele di seguito. E sappiamo anche che il loro prezzo è sicuramente da prendere al volo rispetto ai top di gamma delle marche più conosciute.

Vivo V3 è dotato di un display dalla diagonale di 5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware è presente un processore octa core Qualcomm Snapdragon 616, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie vanta 8 Megapixel. Il suo prezzo di listino internazionale è di 271 dollari.

Vivo V3 Max ha invece uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware abbiamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 (tra i 10 più potenti al mondo nell’ultima classifica di AnTuTu), 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Anche qui abbiamo fotocamere con risoluzioni rispettivamente di 13 e 8 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh. Il prezzo di listino internazionale in questo caso è di 362 dollari. I due smartphone sono stati immessi sul mercato in India.

via

Potrebbe piacerti anche