Vivo V3 e V3 Max, nuovi top di gamma presto in arrivo!

Dopo il primo smartphone Android cinese con schermo curvo Vivo XPlay 5, stanno per arrivare due nuovi top di gamma: Vivo V3 e V3 Max. E’ stata confermata dalla casa produttrice l’esistenza di questi due dispositivi, ma non è stata ancora rivelata una data di lancio in via ufficiale. Sappiamo solo che succederà presto, ma in compenso abbiamo alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche di questi due interessanti dispositivi. E a nostro parere si tratterà di due smartphone dal rapporto qualità prezzo davvero ottimo.

Vivo V3 e V3 Max saranno sicuramente realizzati con un design interamente in metallo. Per quanto riguarda il comparto hardware, sappiamo che la variante più potente, quindi V3 Max, vanterà un quantitativo di memoria RAM che ammonterà a 4 GB. Lo storage interno invece sarà di 32 GB. Qualche informazione ce l’abbiamo anche a proposito della fotocamera, che vanterà un tempo di inizializzazione di 0,7 secondi e sarà capace di mettere a fuoco con il PDAF (Phase Detection Auto Focus) in soli 0,2 secondi.

All’interno di Vivo V3 e V3 Max ci sarà anche un altoparlante con audio Hi-Fi per una qualità del suono eccellente. E non mancherà una tecnologia per la ricarica veloce della batteria, che permetterà con soli 5 minuti di carica di ascoltare musica per 2 ore consecutive. Non abbiamo ancora informazioni sulla disponibilità di questi due potenti smarpthone, nè su un loro eventuale prezzo di listino internazionale.

via

Potrebbe piacerti anche