Xiaomi conferma: in arrivo un phablet da oltre 6″

Xiaomi conferma di volersi introdurre in un segmento di mercato tutto nuovo, ossia in quello che vede la presenza di smartphone piuttosto ampi nelle dimensioni: i phablet, in parole povere. La conferma da parte della società è puntualmente arrivata solo una manciata di ore fa, tramite un post in cui non solo si parla di un nuovo phablet con oltre 6 pollici di schermo, ma in cui si chiede anche alla community di esprimere un voto che porterà alla decisione del nome da affidargli.

Tra le opzioni disponibili abbiamo Xiaomi Max, Xiaomi Pro, Xiaomi Plus e Xiaomi Big, nomi che effettivamente aprono le porte a un device molto importante per il catalogo aziendale. Attualmente la soluzione più votata risulta essere Xiaomi Big, a seguire c’è Xiaomi Max, mentre le ultime due posizioni sono rappresentate dai nomi evidentemente meno apprezzati come Pro e Plus.

Al di là di questo simpatico sondaggio che rende la comunità di Xiaomi sempre più partecipe alle scelte degli alti vertici, questo prossimo phablet dovrebbe portare alla ribalta un ampio pannello da 6.4 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 820, due basi, insomma, che potrebbero permettergli la definizione di nuovo top di gamma per eccellenza.

via

Potrebbe piacerti anche