Xiaomi “Land” su GFXBench: che sia il nuovo Redmi 3A?

Oggi è una giornata particolarmente ricca di novità per Xiaomi, tant’è che dopo aver parlato del bend test che ha riguardato Mi 5 e dopo aver snocciolato qualche indiscrezione sul futuro di Xiaomi Max, ecco che il colosso cinese torna al centro dell’attenzione per via di un nuovo smartphone che pare stia prendendo forma.

Su GFXBench è apparso un nuovo dispositivo con nome in codice “Land”. Le specifiche tecniche descritte nei documenti di GFXBench lasciano pensare che si possa trattare di un nuovo prodotto della serie Redmi 3, o meglio, l’erede per eccellenza del Redmi 2A (pertanto il nuovo e atteso Redmi 3A).

Al momento sappiamo che tale Xiaomi “Land” poggia la propria scheda tecnica su un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720), su un processore Qualcomm Snapdragon 435 octa-core operante alla frequenza di clock da 1.4GHz, su una GPU Adreno 505, su 3GB di RAM, 16GB di memoria interna e per finire su un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Ancora ignote sono le caratteristiche fisiche del prodotto, così come coperti da segretezza rimangono i dati riguardanti fotocamere, connettività e sensori vari. Nel corso dei prossimi giorni non è tuttavia escluso che non emergano aggiornamenti su questo Xiaomi “Land”, per cui rimaniamo in attesa di conoscere eventuali sviluppi!

via

Potrebbe piacerti anche