Xiaomi Mi Note 2, arrivo previsto nella seconda metà del 2016

Sono giorni in cui stanno emergendo interessanti notizie sull’azienda Xiaomi, la quale è pronta ad arricchire il suo bagaglio di smartphone nuovi di zecca, dimostrandosi più che attiva sul mercato. Sappiamo come a breve arriverà lo Xiaomi Max, phablet che proprio nelle ultime ore è stato confermato, ma non sarà l’unico di questo 2016. Stando infatti a quanto raccontato da un’analista cinese, arriverà entro quest’anno anche lo Xiaomi Mi Note 2.

Tale phablet era atteso per la prima metà del 2016, ma ciò non avverrà in quanto Xiaomi darà la precedenza al modello Max. Ecco che quindi sembra molto probabile l’arrivo dello Xiaomi Mi Note 2 per la seconda metà del 2016, probabilmente più nel periodo di fine estate. E’ evidente come l’azienda cinese voglia farsi notare quanto più possibile sul mercato mondiale, sfornando uno dietro l’altro nuovi smartphone che dovranno attirare quanti più utenti possibili.

Xiaomi è ben intenzionata a superare Huawei, che al momento risulta essere la terza grande potenza in campo smartphone dietro ad Apple e Samsung, ma la battaglia è solo all’inizio. Non sarà semplice riuscire a raggiungere i livelli di Huawei anche dal punto di vista del marketing, infatti quest’ultima ha accalappiato grandi testimonial del mondo dello sport e del cinema hollywoodiano. Ritornando allo Xiaomi Mi Note 2 sarà probabilmente dotato di un display da 5,7 pollici, ma al momento le altre specifiche tecniche sono sconosciute.

Via

Potrebbe piacerti anche