YU Yureka Note, in India arriva il primo phablet dell’azienda

L’azienda YU sta facendo registrare ottimi risultati in India e proprio in tale Paese è in arrivo il nuovo phablet YU Yureka Note. Questa compagnia sussidiaria della Micromax è riuscita a trovare in India la sua America, grazie principalmente a device di buona qualità offerti a prezzi piuttosto bassi e alla portata praticamente di tutti. Questa volta ha voluto dare spazio al primo phablet della YU che sicuramente potrà essere molto apprezzato viste le sue specifiche tecniche piuttosto interessanti.

Il YU Yureka Note si presenta infatti con un’estetica molto elegante, il che non guasta assolutamente mai. Le linee di questo phablet sono simili al modello YU Yunique, vista la presenza di due altoparlanti posti sul retro. Le cornici laterali sono molto ridotte il che rende il display ancor più grande di quello che sembra. Vediamo allora più nello specifico quali sono le caratteristiche di questo primo phablet dell’azienda YU.

YU-Yureka-Note_1

Il YU Yureka Note si presenta con un display da 6 pollici fullHD accompagnato da un processore MediaTek MT6753 a 1.5 GHz octa-core a 64-bit basato sul sistema Android 5.1.1 Lollipop. Spazio poi a 3GB di RAM e ad una memoria interna da 16GB espandibile tramite microSD. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e ad una fotocamera frontale da 5 megapixel. Si tratta di un phablet dual SIM avente anche lo scanner per le impronte digitali ed una batteria da 4000 mAh. Il tutto ad un prezzo di circa 200 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche