ZTE Nubia Z11 appare in nuove immagini

ZTE Nubia Z11 è apparso in nuove emozionanti immagini. Siamo davvero agli sgoccioli, mancano pochi giorni al lancio ufficiale di questo smartphone Android cinese top di gamma che promette davvero bene. Insieme alle foto reali dello smartphone è stato pubblicato anche un teaser sotto forma di immagine da parte della casa produttrice. Le immagini non mostrano moltissimo a proposito del dispositivo, tanto che bisogna guardare il teaser per capire meglio come sarà fatto questo device.

ZTE Nubia Z11 a quanto pare sarà realizzato con un frame in metallo, e anche se si intravede pochissimo il retro, sembra che la scocca posteriore sarà invece in vetro. Se così fosse siamo di fronte ad un design premium che potrebbe simboleggiare ancor più il fatto che questa azienda vuole sfornare un top di gamma al livello dei migliori smartphone del 2016 quali Samsung Galaxy S7 e Xiaomi Mi5. C’è anche una foto del pannello frontale, e si può intravedere una elegantissima curvatura sul display che a nostro parere farà impazzire molti.

Curvatura che è lasciata intendere anche dal teaser, dato che mostra l’immagine di un cerchio con i tipici riflessi delle curvature 2.5D degli schermi. Si può poi ammirare una fotocamera frontale sul lato sinistro della parte superiore, con a fianco un altoparlante. Purtroppo non è trapelata informazione alcuna sulle caratteristiche di ZTE Nubia Z11, ma a nostro parere saranno spinte al top.

via

Potrebbe piacerti anche